[video emozionale] Il senso della vita

james_moving_on

 

Si sa che siamo tutti appesi ad un filo, a volte questo filo si spezza e tutto si interrompe bruscamente lasciando un vuoto profondo; a volte invece il filo si srotola lentamente facendoci comprendere la fragilità della vita, riempendoci di tristezza; altre volte questo filo si arrotola costruendo una nuova vita.

Il video Moving on animato da Ainslie Henderson per la band “Jamse”, è un video emozionale i cui protagonisti sono delle sculture digitali di filo che ci trasmettono  il senso della vita  e la fragilità dell’essere.

 

 

la vita appesa ad un filo
La vita_filo
Se questo video ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici su Facebook.

Continua a seguirci, abbiamo bisogno del tuo sostegno, delle tue visite, delle tue condivisioni per far si che la bellezza dell’arte arrivi a più persone possibili.

Grazie!

 

 

One thought on “[video emozionale] Il senso della vita

  1. me gusto me sorprende me paso mucha cosas el desintegrase una pierna como cuando perded una pierna una parte del cuerpo una persona querida se va cuando agarra el hilo aferrando a no ser desintegrado pensé muchas cosas en mi familia padre hermano mis suegros mi cuñada personas cercana y amigos que han tenido que perder una parte de su cuerpo

Comments are closed.